Spedizione gratuita oltre le 59.90€ di spesa!

  • Italiano
  • English

Nuovi forni genuini

Siamo convinti che la ricetta per una produzione d’eccellenza sia composta da tre ingredienti principali: il sapere tramandato dalle generazioni, prodotti sani e di alta qualità, una tecnologia all’avanguardia.
Per questo, dagli anni 60 uniamo con sapienza tradizione e innovazione con l’obiettivo di offrirvi prodotti sempre più buoni e naturalmente genuini.
E’ in virtù di questa mission che oggi abbiamo scelto di investire su un importante rinnovamento del nostro stabilimento: sono infatti appena terminati i lavori di montaggio e installazione dei nuovi forni di ultima generazione Polin, che d’ora in poi ci consentiranno di offrirvi la massima qualità con il 40% di consumi in meno.
Inoltre, sia il punto vendita che il panificio sono stati completamente riverniciati con una speciale idropittura biodinamica.
Si tratta di un investimento importante per l’azienda, che non avremmo potuto compiere senza i nostri clienti e partner di fiducia.
Perciò ringraziamo Polin per la fornitura dei macchinari, le sqadre professionali di Moretti D&S e New Fast Service per il montaggio e tutti i grossisti con cui da anni collaboriamo. 
Vi aspettiamo nella sede di Lecco per condividere con voi questa nostra nuova ‘veste’ e, come sempre, tanta bontà biologica e genuina.