Da sempre prendiamo sul serio la salute e il benessere, preparando ogni giorno con cura i prodotti bio che vi proponiamo dal 1982.
Oggi facciamo un passo in più per tutelare la salute di tutti, nella situazione particolare che stiamo vivendo: visto che i cittadini devono limitare al massimo gli spostamenti, abbiamo deciso di attivare la consegna a domicilio della spesa, che sarà gratuita per Lecco e zone limitrofe.
Per questo servizio daremo la priorità alle persone sopra i 65 anni, ma per tutti ci sarà anche la possibilità di preordinare la spesa e ritirarla nel nostro negozio di Lecco, senza lunghe attese o intoppi. È un modo per dare una mano in concreto ai nostri clienti, in un momento in cui è fondamentale seguire con attenzione le norme di comportamento introdotte dai recenti provvedimenti del governo.
Per usufruire dei nuovi servizi è sufficiente contattarci via telefono o Whatsapp al numero 0341 370186, il lunedì dalle 8 alle 13, dal martedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19. Da chiamate e messaggi prenderemo le ordinazioni per le consegne a casa o per i sacchetti della spesa da tener pronti in negozio per il ritiro.
Star bene è una cosa seria, oggi più che mai: per fermare il coronavirus dobbiamo restare a casa il più possibile, con questo servizio vogliamo fare la nostra parte a sostegno dei nostri clienti e dell’impegno di tutti nel rispettare le regole.